Comunicazione PEC Impresa alla Camera di Commercio

Comunica al Registro Imprese l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della tua impresa direttamente online

Casella PEC da comunicare

Per procedere alla comunicazione alla CCIAA è necessario inserire una PEC attiva.

PRODOTTI DISPONIBILI

Il nostro servizio "Comunicazione PEC Impresa alla Camera di Commercio" consente di effettuare la comunicazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata dell’azienda al Registro delle Imprese, grazie ad un team di professionisti, in modo semplice, veloce e conforme alla normativa vigente. Tutto comodamente online!

A Chi È Rivolto

Il servizio Comunicazione PEC Impresa è la soluzione ideale per tutte quelle aziende (società di capitali, società di persone e ditte individuali) che devono comunicare l’iscrizione o la variazione dell’indirizzo PEC (domicilio digitale).

Tutte le imprese a partire dal 29 novembre 2011 hanno l'obbligo di dotarsi di indirizzo di Posta Elettronica Certificata. Inoltre è necessario che l'indirizzo PEC venga comunicato al Registro delle Imprese.

Cosa Include il Servizio

Il Servizio consente di semplificare il processo di comunicazione della PEC sarà necessario semplicemente firmare un documento di delega, inviare il documento del rappresentante legale ed indicare il nome della casella a tutto il resto ci penseremo noi!

Quali sono le informazioni necessarie?

Per completare correttamente la richiesta sarà necessario semplicemente:

  • una casella attiva di qualsiasi tipologia e anche non acquistata su Ufficio Camerale
  • rappresentante legale sia in possesso di firma digitale valida per il modulo di delega

Tempi di Erogazione

La pratica sarà completata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione completa.

Evita sanzioni per mancata comunicazione e affidati ad un team di professionisti effettua la comunicazione PEC con Ufficio Camerale!

 

E' il servizio per completare la procedura di comunicazione della posta elettronica certificata dell'impresa in modo semplice e sicuro. Uno staff di professionisti si occuperà di gestire l'intera pratica per te.

A tutte le tipologie di aziende, sia neocostituite sia che devono comunicare la variazione di un indirizzo precedentemente comunicato.

E' possibile comunicare al Registro delle Imprese, tramite il nostro servizio, qualsiasi tipologia di PEC, anche non attivata con Ufficio Camerale.

E' necessario semplicemente:

  • una casella PEC (anche non attivata con Ufficio Camerale)
  • il rappresentante legale sia in possesso di una firma digitale in corso di validità per la firma del modulo

I tempi di completamento della pratica sono 48 ore lavorative a partire dalla ricezione del modulo firmato

 

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Ricarica (per i registrati)

Recensioni clienti

  • 4.66 su 5
  • -
  • di 3 valutazioni clienti
5 stelle
Progresso 66.66%
4 stelle
Progresso 33.33%
3 stelle
Progresso 0%
2 stelle
Progresso 0%
1 stella
Progresso 0%

Utente anonimo

  • 4/5
  • -
  • Recensito il: 31-12-2022 22:51:09

Perfetto


Pietro Mario Arca

  • 5/5
  • -
  • Recensito il: 30-09-2022 17:09:20

Veloce e semplice


Mariano Asturi

  • 5/5
  • -
  • Recensito il: 29-09-2022 10:37:31

Servizio efficiente e rapido

RIEPILOGO
  • Comunicazione PEC Impresa alla Camera di Commercio€ 24,70
  • Subtotale € 24,70
  • Totale IVA € 5,43
  • Totale Ordine € 30,13

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies