Elenco servizi
Dike Go Sign
Il nuovo software compatibile anche per Windows 10, per gestire la tua firma digitale InfoCert
Dike Go Sign è la nuova versione di Dike, il software per la gestione della firma digitale InfoCert. Dike Go Sign consente di utilizzare, gestire e rinnovare la tua firma digitale in maniera semplice e intuitiva. La nuova versione di Dike infatti si presenta con un design innovativo ed estremamente usabile.
Con il software Dike Go Sign puoi firmare e marcare i documenti digitali utilizzando ogni tipologia di firma digitale:
Smart Card, Business Key o Firma Remota.
Dike Go Sign consente di:
- Scegliere la apporre la firma sia firma PAdES (.pdf), sia firma CAdES (.p7m)
- Verificare documenti firmati digitalmente
- Apporre la marca temporale sui documenti elettronici
Potrai inoltre:
- Aggiungere una firma a documenti già firmati digitalmente
- Impostare la tua immagine di firma e applicarla sui documenti
- Cifrare e decifrare file proteggendoli con password
- Apporre la marca temporale anche a documenti non firmati digitalmente
Con Dike Go Sign potrai:
- Attivare la tua Firma Digitale
- Ricevere Alert quando la tua firma è in scadenza
- Gestire il PIN dei Certificati
- Rinnovare i certificati di Firma in pochi click
Dike Go Sign è disponibile per Windows 10 e precedenti, Mac OS e Linux.
Per scaricare Dike Go Sign, fai clic sul pulsante SCARICA
Se hai installato sul tuo PC versioni precedenti, ricordati di disinstallarla prima di installare Dike Go Sign.